Cookie Policy Termini e Condizioni Privacy Policy Privacy Policy
top of page

SCOPRI DI PIU'

Pergole e tende 24.jpg

Offerta di Primavera!

tende da sole e pergole

Approfitta subito della nostra offerta sulle tue nuove

Tende da sole e Pergole, vivi il tuo spazio esterno grazie al confort

dei nostri prodotti.

Oltre allo SCONTO del 25% potrai usufruire del Bonus Statale del 50%

...e se ordini entro il 20 Maggio, avrai un ulteriore sconto del 5%

Affrettati, l'offerta è limitata solo per il mese di Maggio '24

LINEA76__05 copia.jpg

PROMOZIONE SCONTO 40% + 50%

Non perdere l'opportunità unica di questo mese!

Oltre a uno sconto esclusivo del 40%, puoi beneficiare del bonus statale del 50% per il miglioramento dell'efficienza energetica

del comfort abitativo.

Affrettati, la promozione scade a fine Aprile '24!

Icone-grafiche-in-pagina-800x800-1.jpg

Detrazione Fiscale del 50% - Ecobonus


L'Ecobonus è rivolto agli interventi volti a migliorare l'efficienza energetica della tua abitazione, riducendo gli sprechi. Acquistando finestre che favoriscono l'efficienza energetica dell'edificio, potrai beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sul costo totale, noto come Ecobonus. Per quanto riguarda solo i serramenti, il limite massimo di detrazione è di 60.000 euro per unità immobiliare. Anche in questo caso, il rimborso sarà ripartito equamente nel corso di 10 anni.

Detrazione Fiscale del 50% - Bonus Ristrutturazione

 

Il Bonus Ristrutturazione è dedicato ai lavori di ammodernamento edilizio finalizzati a rendere le case più efficienti e confortevoli. Se esegui i lavori entro il 31 dicembre 2024, potrai beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale sostenuta. Questo bonus ha un limite massimo di 96.000 euro per unità immobiliare.

Tra gli interventi ammissibili rientra anche la sostituzione dei serramenti e porte d'ingresso. Scegliendo di approfittare di queste detrazioni fiscali, potrai migliorare il comfort della tua casa e contribuire alla riduzione degli sprechi energetici. Non perdere l'opportunità di sostituire le tue vecchie finestre e porte e di beneficiare di importanti incentivi statali. Limite massimo di detrazione: 48.000 euro per unità immobiliare (su 96.000 di spesa massima).

Icone-grafiche-in-pagina-800x8002-1.jpg
bottom of page